Thursday, June 30, 2016

Alzare 41






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staffe pro alzare il serbatoio Da LucaSeil2 il Dom 11 Set 2011 - 21:50 Allora. oggi ho tolto l'ultima plasticaccia che rimaneva nell'iron. Un pochino di sbattimento, oltre alle Fascette ci sono degli agganci che mi hanno fatto tribolare nicht poco (ma non ho questa grande manualità). Töltő tutta la plastica si vedono i cavi che si snodano sopra il motore. Basta staccare tutte le Prese e ricollegarle dall'altra parte del telaio pro Farle stare sotto la parte avanti del serbatoio. Abbastanza semplice, poi bisogna Solo risettare l'orologio. Ora devo finire di mettere l'ISOLANTE bene e volevo provare ein riposizionare la bobina (ottimo Tutorial qui. Hdforums / forum / Flitzer-Modelle / 353891-Eisen-883-Zündung-Spule-Schalter-relocation-my-take) poi se trovo un modo sposto il Blocchetto di accesione e posto le foto. Dovrebbe essere collegato in qualche modo: Il risultato Finale dovrebbe essere tipo questo: Vedi foto Vedi foto Per il-Kit, ho preso questo, ma da uno che aveva sbagliato e lo rivendeva, e l'ho pagato un pò meno della metà. Tutto considerato, conviene trovare le linguette già fatte alla Leroy e Farle con lo Spray (se kommen mir avete paura di bucarvi un ginocchio con il trapano). Da Speedo280 il Lun 12 Set 2011 - 09.01 Da LucaSeil2 il Lun 12 Set 2011 - 14.54 Si ha fatto un lavoro da dio, molto molto pulito. Oggi ho sistemato tutto con un ISOLANTE (visto che altrimenti i cavi rimangono scoperti) e ho buttato tutto sotto il serbatoio. Davanti nicht Avendo Spostato i due blocchi bobina e accensione c'e 'ancora un po di Marasma, ora comincio con la bobina. poi per l'accensione vediamo Taube metterla. Mi piace la soluzione affianco alla sella, ma non capisco bene eine Taube l'ha agganciata. Alcuni ho visto che la mettono sotto la bobina, quindi vicinissima al motore, ma non Vorrei che il calore dia problemi al sensore dell'antifurto. non mi fido troppo. Da coccoy84 il Lun 12 Set 2011 - 15.02 io ho fatto tutto kommen quella grigia, ho anche il messo Blocchetto d'accensione Taube ce l'ha lui. La bobina invece l'ho Messa da un'altra parte. Se posso, 8cm sono tanti e vanno sicuramente ad inficiare La Riserva, 5cm è la misura ideale per weit passare i cavi sotto al serba e non intaccare l'autonomia Da Kamikaze il Lun 12 Set 2011 - 15.11 luca. orlandini ha scritto: & # 8220 Si ha fatto un lavoro da dio, molto molto pulito. Oggi ho sistemato tutto con un ISOLANTE (visto che altrimenti i cavi rimangono scoperti) e ho buttato tutto sotto il serbatoio. Davanti nicht Avendo Spostato i due blocchi bobina e accensione c'e 'ancora un po di Marasma, ora comincio con la bobina. poi per l'accensione vediamo Taube metterla. Mi piace la soluzione affianco alla sella, ma non capisco bene eine Taube l'ha agganciata. Alcuni ho visto che la mettono sotto la bobina, quindi vicinissima al motore, ma non Vorrei che il calore dia problemi al sensore dell'antifurto. non mi fido troppo. io l'accensione l'ho lasciata dov'era in origine, ma bisogna Tagliare un pezzo di staffa, la bobina invece l'ho messa tra i cilindri e non mi ha Dato nessun problema fino ad ora. ce l'ho da un Annetto li. Da pitbull69 il Lun 12 Set 2011 - 21.24 Da LucaSeil2 il Lun 12 Set 2011 - 21.48 Si concordo con coccoy, 3-Zoll-è veramente tanto. Non tanto per la Riserva, secondo mich, quanto per il fatto che è talmente alzato che si intravedono troppo i cavi sotto. Secondo me è meglio un filo più basso, il tutto risulta più pulito. Tanto il vuoto sotto non lo tanto Crea il serbatoio che si alza, quanto lo spostare i cavi e rimuovere la plastica. Ma l'accensione sulla sinistra ein cosa l'hai fissata? Per la bobina pensavo di utilizzare anche io le due Viti della pompa, ma non Vorrei che rimuovendole esca benzina, anche se non dovrebbe. immagino che le Viti sotto servano ein tenere attaccata la Pompa al serbatoio. sono 5, toglierne per un attimo aufgrund nicht dovrebbe essere un grosso problema. Ho visto uno che ha fatto un ponte tra i due bulloni che ci sono tra le testate ma non mi avventuro einem svitare li. Già quelle durch Viti sulla pompa della benzina per me è una pisciata fuori dal Vaso. Da Ospite il Lun 12 Set 2011 - 21.52 luca. orlandini ha scritto: & # 8220 Si concordo con coccoy, 3-Zoll-è veramente tanto. Non tanto per la Riserva, secondo mich, quanto per il fatto che è talmente alzato che si intravedono troppo i cavi sotto. Secondo me è meglio un filo più basso, il tutto risulta più pulito. Tanto il vuoto sotto non lo tanto Crea il serbatoio che si alza, quanto lo spostare i cavi e rimuovere la plastica. Ma l'accensione sulla sinistra ein cosa l'hai fissata? Per la bobina pensavo di utilizzare anche io le due Viti della pompa, ma non Vorrei che rimuovendole esca benzina, anche se non dovrebbe. immagino che le Viti sotto servano ein tenere attaccata la Pompa al serbatoio. sono 5, toglierne per un attimo aufgrund nicht dovrebbe essere un grosso problema. Ho visto uno che ha fatto un ponte tra i due bulloni che ci sono tra le testate ma non mi avventuro einem svitare li. Già quelle durch Viti sulla pompa della benzina per me è una pisciata fuori dal Vaso. ironeer / t7206-staffa-bobina-2-rinforzata-con-incisione-logo-hd-finita Da coccoy84 il Lun 12 Set 2011 - 22.38 @ Luca: per l'accensione ho trapanato il carterino sx sotto al Quale trovi FUSIBILI e batteria e fissato con la stessa vite @ Chico: con soli 3 cm sei riuscito ein weit passare pro bene i li sotto Cavi? Pensavo che 5 fossero pochi ma con 3 sei un mago Da LucaSeil2 il Lun 12 Set 2011 - 22.43 Buona ein sapersi per il carterino. domani controllo. Per la bobina invece per me è troppo complicata la soluzione di chico. Impossibile per me fare una roba del genere. Scusate ma domanda. i cavi che abbiamo messo sotto il serbatoio. voi kommen li avete PROTETTI? io li ho avvolti bene bene nel nastro ISOLANTE. ma ho paura che in quella posizione, andando con il bagnato, li entri acqua. Vero è che non è che sotto dov'erano erano molto più PROTETTI. ma non è che si Rischia qualche Corto? Avete fatto qualcosa di particolare? Da Ospite il Lun 12 Set 2011 - 22.44 coccoy84 ha scritto: & # 8220 @ luca: per l'accensione ho trapanato il carterino sx sotto al Quale trovi FUSIBILI e batteria e fissato con la stessa vite @ Chico: con soli 3 cm sei riuscito ein weit passare pro bene i li sotto Cavi? Pensavo che 5 fossero pochi ma con 3 sei un mago keine Ära pro pitbull che kommen, um mich nicht vuole togliere le Plastiche Da coccoy84 il Lun 12 Set 2011 - 22.47 luca. orlandini ha scritto: & # 8220 Buona ein sapersi per il carterino. domani controllo. Per la bobina invece per me è troppo complicata la soluzione di chico. Impossibile per me fare una roba del genere. Scusate ma domanda. i cavi che abbiamo messo sotto il serbatoio. voi kommen li avete PROTETTI? io li ho avvolti bene bene nel nastro ISOLANTE. ma ho paura che in quella posizione, andando con il bagnato, li entri acqua. Vero è che non è che sotto dov'erano erano molto più PROTETTI. ma non è che si Rischia qualche Corto? Avete fatto qualcosa di particolare? Guarda dv l'ho messa io, se ti piace basta svitare 2 viti e riavvitarle in quella specie di gancio sotto il TBO del telaio luca. orlandini ha scritto: & # 8220 FFFFAAAATTTO! Più semplice del previsto. Ich tubi arrivano tranquilli, sviti wegen Viti alla fine. Questo Kit è molto buono, si incastra tutto alla perfezione. Alza parecchio e secondo me è ottimo per girare sotto il serbatoio i Fili (si Crea un Sacco di spazio). Kommen effetto mi piace, ma la roba sotto va Tolta. L'unica paura è che ad aprire quelle scatolette di plastica mi sa che vengono fuori i mali del mondo. bel lavoro e stupenda moto, veramente bella senza stravolgerla, nicht farci più nulla però. ma le marmitte sono di serie? Da liv81 il 13. März Set 2011 - 09.40 eviterei di mettere li il Blocchetto d'accensione, domenica mi sono fatto 400km e ho avuto molto tempo pro analizzare la moto mentre andavo, e vi Assicuro che in quel punto si raggiungono Temperatur stellari, essendo il cilindro posteriore è molto più caldo dell'anteriore , percepivo un forte calore sulle gambe (appoggio i piedi sulle Tretboot posteriori pro stare piu comodo) nonostante andavo sui 120-130 km / h. per me li si Rischia di schiogliere la testa della chiave e le parti dei cavi nicht essendo fatte per il calore, e pure il Blocchetto se è di plastica. Da LucaSeil2 il 13. März Set 2011 - 10.19 Grazie, Si ho quasi finitooo. Marmitte di serie, Solo con le fasce Termiche. Per il calore ci ho Pensato. ma mi sembra che Venga più da destra, Taube ci sono gli scarichi, che da quel punto. Più che per la chiave, mi preoccupo per il sensore dell'antifurto. Ma se chi già ce l'ha li non ha problemi. ci faccio un pensierino. Lasciarla Taube sta non mi überzeugen. magari prima sposto la bobina, poi vedo. Da coccoy84 il 13. März Set 2011 - 10.22 liv81 ha scritto: eviterei di mettere li il Blocchetto d'accensione, domenica mi sono fatto 400km e ho avuto molto tempo pro analizzare la moto mentre andavo, e vi Assicuro che in quel punto si raggiungono Temperatur stellari, essendo il cilindro posteriore è molto più caldo dell'anteriore , percepivo un forte calore sulle gambe (appoggio i piedi sulle Tretboot posteriori pro stare piu comodo) nonostante andavo sui 120-130 km / h. per me li si Rischia di schiogliere la testa della chiave e le parti dei cavi nicht essendo fatte per il calore, e pure il Blocchetto se è di plastica. io non ce l'ho esattamente li, il mio è fissato sopra la primaria ma ben Stakkato dal cilindro. Quindi Luca vai tranquillo, io ce l'ho li da 1 anno e kein Problem Da liv81 il 13. März Set 2011 - 11.38 luca. orlandini ha scritto: & # 8220 Grazie, si ho quasi finitooo. Marmitte di serie, Solo con le fasce Termiche. Per il calore ci ho Pensato. ma mi sembra che Venga più da destra, Taube ci sono gli scarichi, che da quel punto. Più che per la chiave, mi preoccupo per il sensore dell'antifurto. Ma se chi già ce l'ha li non ha problemi. ci faccio un pensierino. Lasciarla Taube sta non mi überzeugen. magari prima sposto la bobina, poi vedo. nein è proprio in quel punto che io sentivo un forte calore, poi nicht so, se gli altri dicono che va bene allora Andra bene. Da Contenuto sponsorizzato Oggi ein 21.32


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